Un servizio per l’industria

Ho trovato un altro fornitore di servizi di segnale gratuito e questo in realtà mi ha fatto ridere ad alta voce. Quando ho letto la descrizione sulla pagina SERP di Google ha detto, e cito, che il sito è “gratuitamente come un servizio al settore delle opzioni binarie”. Sul serio? Sarò il giudice di questo. Come un vecchio mentore di mine ha detto una volta, “il clacson suona più forte Frodi su Internet? quando qualcun altro soffia”. Ovviamente ero scettico, non c’è nulla di gratuito su internet. Anche i siti web che offrono informazioni veramente utili a titolo gratuito o truffa di solito hanno Adsense o qualche altra forma di macchina entrate sul sito. Cos’è questo sito? È SignalsBinary.com, un altro in ma ora veloce una lunga lista di opzioni binarie libere segnali che possono aiutare a chiudere la gara ratto e passare facile strada con il solo clic di un pulsante.

Questo sito è stato creato da operatori binari, per operatori binari, perché odiano vedere le persone perdere soldi quando potrebbero essere vincenti. Se solo fosse così facile. Penso che quello che veramente dire è che consiglio odiano vedere si perdono soldi quando non si è iscritto attraverso uno dei loro mediatori scelti. Il servizio è gratuito, ma solo se ti iscrivi e apre un conto con uno dei loro broker consigliati. Si può pagare 199 $ al sito web mese, invece, ma si dovrà ancora inviare loro le tue informazioni account e che sarà ancora fare qualche soldo fuori del tuo trading quando si ri-deposito. Il fatto che spendono così tanto tempo ti permette di sapere che il servizio è gratuito e si sta solo cercando di fare un dollaro dà al sito un meno professionale sentire e non nasconde il fatto che stanno cercando di fare i soldi dal tuo trading. Questo è il motivo per cui si deve tradingtruffa diffidare di qualsiasi servizio di segnale. Hanno davvero non hanno la pelle nel gioco. Essi non sono rischiare nulla ed è nel loro interesse per voi di depositare denaro.

Non sto dicendo che la loro strategia ei loro segnali non sono buoni. E ‘solo che è impostato per voi a perdere. So che hanno un impressionante elenco di mestieri. Stanno facendo tra 15 e 20 commerci al giorno con tassi di successo nel range del 60-70% in media. La cosa che devi tenere a mente è che hanno messo l’onere di scegliere un mestiere sulle spalle. http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ Essi sono il fornitore di segnale, ma si devono ancora analizzare e decidere se si vuole prendere o no. Se si prende tutti i loro segnali si può essere certi di avere lo stesso tasso di successo come il servizio, ma se si sceglie e sceglie quelli che si prendono poi aprirsi fino a quantità illimitata di rischi. Che cosa succede se, dei 15 commerci riportate su ogni singolo giorno vi capita di scegliere i 5 perdenti e solo 2 dei vincitori.

Un altro motivo di sospettare la motivazione dietro questo sito è la loro offerta di 4 commerci extra. Ho già detto che stanno facendo tra 15 e 20 mestieri al giorno, in base alle loro log di trading. Il servizio di base viene solo con dieci compravendite.Per ottenere maggiori è necessario aprire più di un conto. Proprio così, più di un account. Per ottenere i segnali in più si deve aprire almeno tre conti con tre diversi broker sulla loro lista approvata http://www.tradingtruffa.com/plus500/ ed effettuare il deposito minimo. A quanto pare è nel vostro interesse, perché sono alla ricerca per voi, di aprire più account in più broker in modo che possano ottenere più versamenti di affiliazione. Spero che si poteva leggere il sarcasmo ho provato così difficile scrivere in quella ultima frase, e non so nemmeno fatemi parlare sul rischio che aggiungerebbe per il tuo trading. In primo luogo, se si ottiene solo dieci segnali per cominciare si può fidare che sono dieci segnali buoni? Sono le quattro o cinque quelli extra quelli che contano? E se si dispone di tre conti si deve scambiare tutti i segnali di tutti gli account triplicando la vostra esposizione o si dovrebbe scambiare alcuni segnali in alcuni conti o non in altri? Se fate la seconda cosa è dire che un conto uno ottenere i perdenti e uno dei vincitori.

Infine, la costruzione e il contenuto del sito mi danno pausa. Per uno, l’informazione è molto bassa e ripetuta all’infinito attraverso i collegamenti alle pagine con lo stesso non-informazioni. In secondo luogo, la scrittura è così pieno di grammatica, ortografia e semplicemente uso improprio di parole devo proprio mettere in discussione solo chi sono queste persone. Di sicuro non hanno fornito alcuna sul sito web. Quindi, qual è il verdetto? I segnali possono essere OK, ma non mi fido di questo sito abbastanza per il commercio su di loro. Io di certo non mi fido abbastanza di aprire tre account ed effettuare il deposito minimo, che è solo ridicolo. Come sempre, se si desidera entrare in commercio attraverso le opzioni binarie imparare a scambi di persona. servizi di segnale semplicemente non valgono il vostro tempo. Si tratta di un servizio per l’industria come dicono? Non ci penso.